Pulmino solidarietà

NOVITÀ!

Il pulmino della solidarietà è una realtà!

Il progetto è stato un grande successo: l’Associazione Culture Ticino Network, ed insieme ad essa numerosi altri partner, sono riusciti a raccogliere i fondi necessari per la realizzazione di questo pulmino, che è stato consegnato al centro diurno GenerazionePiù di Lugano nella primavera 2015. 

Continua a leggere →

Giullari

5 luglio 2015

TOLSTOJ AD ASTÀPOVO

L’Associazione Culture Ticino Network vi invita alla sua prossima serata solidale, che includerà lo spettacolo “Tolstoj ad Astàpovo“ del collettivo teatrale Giullari di Gulliver.

Continua a leggere →

6 settembre

6 settembre 2015

TANGO E PASSIONE 

L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano, il Quartetto d’archi Roxanne e il Lyceum Club di Locarno sono lieti di proporvi Tango e Passione, un imperdibile concerto solidale presso la suggestiva cornice del Castello Visconteo di Locarno. Le musiche del Quartetto Roxanne saranno accompagnate da uno spettacolo di tango grazie alla straordinaria partecipazione dei ballerini de “La Tangueria” di Locarno.”.

Continua a leggere →

Assisi

19-21 settembre 2015

VIAGGIO AD ASSISI

L’Associazione Culture Ticino Network è lieta di informarvi che in occasione del suo quinto anniversario ha voluto inserire nel percorso tematico che condurrà al 5° World Forum per la Pace una trasferta presso la cittadina umbra riconosciuta, all’unanimità, quale capitale mondiale della Pace: Assisi.

Continua a leggere →

3° Cammino

10 ottobre 2015

IN CAMMINO PER LA PACE – 3a EDIZIONE

L’Associazione Culture Ticino Network ha il piacere di invitarvi alla 3a edizione dell’importante evento transfrontaliero e di solidarietà “In Cammino per la Pace”, che prevede la straordinaria collaborazione di 7 Comuni italiani e svizzeri.

Continua a leggere →

5° World Forum

14-16 novembre 2015

5° WORLD FORUM PER LA PACE

La rassegna principale organizzata dall’Associazione Culture Ticino Network, quest’anno dedicata al tema delle “Donne nel mondo”, con tavole rotonde, momenti conviviali, concerti, spettacoli e workshop per le scuole.  

Continua a leggere →