ImmagineEVENTI – DAL 31 MARZO AL 2 APRILE 2016 , 

CONFERENZA INTERNAZIONALE: “Two indispensable topoi of interreligious dialogue ”

Siamo lieti di segnalarvi la conferenza internazionale “Two indispensable topoi of interreligious dialogue”, che si terrà giovedì, dal 31 marzo al 2 aprile 2016 presso la facoltà di Teologia di Lugano (USI).

Continua a leggere  ➡

NOVITÀ! 

CIBO E MEDICINE PER I BAMBINI DEL BETHANY HOUSE NELLE FILIPPINE

Durante il mese di dicembre 2015, l’Associazione Culture Ticino Network ha finanziato l’acquisto di cibo e medicine per i bambini dell’orfanotrofio Bethany House Sto. Nino nelle Filippine. Grazie alla raccolta fondi, svoltasi durante il 5° World Forum per la Pace e gli altri eventi satellite, l’associazione è riuscita a raggiungere questo grande traguardo e ha deciso di continuare a supportare il Bethany House anche per l’anno 2016. Continuate a seguirci e aiutateci a raccogliere fondi per questi bambini!

Continua a leggere  ➡ 

Ferruccio Cainero - "Cosmos"

6 APRILE 2016, dalle ore 19:00 – Teatro Foce di Lugano

Spettacolo Teatrale: “Cosmos” 

L’Associazione Culture Ticino Network, in collaborazione con Ferruccio Cainero, propone lo spettacolo teatrale intitolato “Cosmos“, che si terrà mercoledì 6 aprile 2015, presso il Teatro Foce di Lugano.  Alle ore 19:00 vi sarà un aperitivo solidale e alle 19:30 avrà inizio lo spettacolo. 

Prezzo biglietti: CHF 15.-

Ridotto studenti / AVS / Amici LongLake: CHF 10.-

Continua a leggere  ➡

inaugurazione WF 2015

GRANDE SUCCESSO!

5° WORLD FORUM PER LA PACE

Il World Forum per la Pace, svoltosi il 14-15-16 novembre 2015 e organizzato dall’Associazione Culture Ticino Network, si è riconfermato, per il quinto anno di seguito, un grande evento ricco di dibattiti, momenti conviviali, intrattenimento e ospiti, ma soprattutto di grande solidarietà.

 

Per scaricare la brochure clicca QUI

Continua a leggere  ➡ 

Pulmino solidarietà

NOVITÀ!

Il pulmino della solidarietà è una realtà!

Il progetto è stato un grande successo: l’Associazione Culture Ticino Network, ed insieme ad essa numerosi altri partner, sono riusciti a raccogliere i fondi necessari per la realizzazione di questo pulmino, che è stato consegnato al centro diurno GenerazionePiù di Lugano nella primavera 2015. 

Continua a leggere  ➡ 

NOVITÀ!

Consegna materiale didattico alla scuola Loregae!

Siamo lieti di comunicare che il progetto “Pace Karamoja” 2014-2015, a cura del GIM, e volto a sostenere lo sviluppo del villaggio Loleya in Uganda, è stato concretizzato, grazie ai nostri sostenitori, con l’acquisto di materiale didattico per gli studenti della scuola di Lorengae, in Uganda.

continua a leggere  ➡