EVENTI

RASSEGNA COMPLETA DEGLI EVENTI SOLIDALI 2017


L’Associazione Culture Ticino Network sostiene i suoi concreti progetti di solidarietà tramite la raccolta fondi provenienti dagli imperdibili eventi che organizza. Questi eventi, dedicati a tutte le generazioni, sono infatti occasioni perfette per unire il divertimento all’aiuto solidale. Parteciparvi significa contribuire a portare tra tutte le generazioni la “Cultura della Pace” e sostenere le persone più bisognose del Ticino e del resto nel Mondo.


 

Sabato 24 giugno 2017: Premio San Zosimo  a Lavena Ponte Tresa

Sabato 24 giugno 2017, la Presidente dell’Associazione Culture Ticino Network  Margherita Maffeis, ha ricevuto da Stefano Cropanese, fondatore dell’Associazione Reatium un riconoscimento per il meritevole lavoro svolto in questi anni.

 

 

Continua a leggere ➡

 

 


Venerdì 16 e sabato 17 giugno 2017: National’s day of the Philippines a Berna

Venerdì 16 giugno, la Presidente dell’Associazione Culture Ticino Network Margherita Maffeis, è stata invitata a Berna per festeggiare l’importante giornata nazionale delle Filippine e per incontrare l’Ambasciatore delle Filippine Joselito Alegado Jimeno, che sarà un nostro ospite rinomato in vista del 7° World Forum per la pace che si terrà dal 13 novembre al 7 dicembre 2017 a Lugano. Per l’occasione è stato organizzato un rinfresco con l’Ambasciata delle Filippine dove sono seguiti vari momenti di networking.

Continua a leggere ➡

 


Venerdì 24 marzo 2017, ore 18.30, Hotel Dante Lugano

EVENTO DI SOLIDARIETÀ CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “Rossini, la musica del cibo” DELLA NOTA SCRITTRICE KETTY MAGNI

Serata ad Offerta Libera

In attesa del 7° World Forum per la Pace, l’Associazione Culture Ticino Network organizza un’importante evento di raccolta fondi a supporto dei suoi progetti solidali di quest’anno e ha dunque il piacere di invitarvi all’evento di solidarietà in cui la Presidente Margherita Maffeis introdurrà gli interessanti progetti supportati ed in seguito ci sarà la presentazione dell’inedito libro della nota scrittrice Ketty Magni: “Rossini, la musica del cibo”. L’appuntamento si terrà dalle ore 18.30 presso l’Hotel Dante di Lugano e vedrà anche la partecipazione di Marta Lenzi Repetto, esperta di storia della gastronomia.

Scaricate qui la Locandina dell’Evento

Continua a leggere ➡