Spettacolo solidale “Identità in viaggio”

18 novembre 2018, ore 16:00


L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano ha il piacere di invitarvi a questo straordinario spettacolo solidale per tutta la famiglia, che si terrà domenica 18 novembre 2018, presso la Sala Aragonite di Manno.
Si esibiranno la compagnia Teatro Danzabile che con la Filarmonica Mosaico, composta da quaranta musicisti di ogni età provenienti dalla Svizzera italiana sotto la guida del maestro Luca Medici, offrirà al pubblico una rappresentazione unica, nella quale si mescolano diverse forme d’arte.
Selezionato per il concorso PonTi culturali – Gottardo 2016 del DECS, “Identità in viaggio” tratta il tema delle migrazioni, nel Mondo e nel nostro Cantone, una terra da dove, ieri come oggi, le persone sono dovute partire per trovare lavoro altrove.
Uno spettacolo imperdibile, coinvolgente ed emozionante che sarà presentato da Maristella Polli, volto noto del panorama ticinese.
A fine spettacolo seguirà un aperitivo offerto, durante il quale si potrà ammirare l’installazione “Sognatori” di Elena Milani.

I fondi raccolti andranno a supporto dei progetti dell’Associazione in Ticino e nelle Filippine.

ENTRATA:
CHF 20.- adulti – CHF 10.- per bambini da 7 a 12 anni – Gratuito per bambini fino a 6 anni.

VENDITA BIGLIETTI:
Prevendita su biglietteria.ch o chiamando il +41 (0) 91 922 95 18 durante gli orari di ufficio;
Prima dello spettacolo dalle ore 15:30 in loco.

Per vedere il programma completo di tutti gli eventi dell’8 ͣedizione del World Forum per la Pace clicca QUI