Serata speciale dedicata alla Pace e alle Filippine

Sabato 17 novembre 2018, dalle ore 17:00 alle ore 24:00

 

L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano ha il piacere di invitare S.V. alla speciale serata dedicata alla Pace e alle Filippine che si terrà sabato 17 novembre 2018, dalle ore 17 alle 24, presso il Suitenhotel Parco Paradiso di Lugano. Sarà una serata unica in quanto, oltre ai preziosi interventi degli ospiti e alle fantastiche esibizioni, si terrà anche la cerimonia inaugurale del consolato onorario delle Filippine in Ticino, in seguito alla nomina, avvenuta nel mese di settembre presso l’ambasciata di Berna, di console onorario della presidente e fondatrice dell’associazione Culture Ticino Network Margherita Maffeis. Una carica che onora anche l’impegno dell’associazione per il Paese.
Interverranno l’ambasciatore delle Filippine Denis Yap Lepatan, il consigliere nazionale Marco Romano, la delegata per le pari opportunità Rachele Santoro, la municipale Cristina Zanini Barzaghi e il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli.

Sarà assegnato l’Award Spyri, un riconoscimento dell’Associazione Culture Ticino Network ad una persona che si è distinta per il suo impegno nell’ambito della pace e della solidarietà. Quest’anno il premio verrà conferito al Dott. Franco Cavalli, Presidente e Fondatore dell’associazione AMCA (Associazione per l’aiuto medico al Centro America), che da anni assicura il diritto alla salute e all’educazione alle fasce più deboli della popolazione, in particolar modo a donne  e bambini.

Seguirà un ricco aperitivo con delizie sia locali che filippine e degustazione dei vini della Cantina Ghidossi.

La Cena di Gala di solidarietà vanterà un menu d’eccellenza preparato dallo chef de cuisine Cristian Casati ed il suo staff.

L’intrattenimento è a cura della famosa mezzo soprano Julia Gertseva, del coro dei bambini “La Musica” e della talentuosa cantante Francesca Parrotta.

Conduttori della serata saranno il giornalista Antonio Franzi e Maristella Polli, volto noto del panorama ticinese.

La serata speciale si colloca tra gli eventi che fanno parte dell’ottava edizione del World Forum per la Pace.

I fondi raccolti durante la serata andranno a supporto dei progetti dell’Associazione Culture Ticino Network nelle Filippine ed in Ticino.

Non potete mancare a questo evento unico e bellissimo, vi aspettiamo!

Il prezzo per la cena di gala: CHF 120.- a persona.

Clicca sull’invito per scaricare tutte le informazioni.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e ad iscrivervi telefonando a tel. +41 91 922 95 18 oppure inviando una email a info@culture-ti.net!

AGGIORNAMENTO: Durante la serata è stata aperta un’asta di beneficenza, attraverso la quale ci si potrà aggiudicare una magnifica crociera sul fiume Nilo, a bordo della lussuosa nave Farah. Scopri di più cliccando qui.