EVENTI

SAVE THE DATE: “IN CAMMINO PER LA PACE”

Siamo lieti di informarvi che l’8a edizione di “In Cammino per la Pace” è stata posticipata a sabato 3 ottobre 2020. Appena la situazione coronavirus ci permetterà di poter continuare l’organizzazione, vi aggiorneremo subito sul programma. Questo importante e simbolico evento transfrontaliero, organizzato dall’Associazione Culture Ticino Network di Lugano e che si terrà nel Malcantone e nel Varesotto, è ogni anno sostenuto dai comuni italiani e svizzeri coinvolti, patrocinato dalla Provincia di Varese e altri enti.

Continua a leggere ➡

 


WORLD FORUM PER LA PACE: FESTEGGIAMO CON VOI I NOSTRI 10 ANNI!

Dopo i grandi successi delle scorse edizioni, quest’anno l’Associazione Culture Ticino Network di Lugano è molto lieta di annunciare che i preparativi del 10° anniversario del World Forum per la Pace che si svolgerà dal 17 novembre al 17 dicembre 2020 continuano! Non sappiamo ancora darvi informazioni sull’evento, a causa della situazione coronavirus, ma appena possibile vi informeremo sul programma generale.

Continua a leggere ➡

 


Newsletter febbraio 2018!

Con l’arrivo del 2018 portiamo tante buone notizie concernenti le iniziative locali ed internazionali della nostra associazione Culture Ticino Network di Lugano! Ogni anno desideriamo mantenervi informati sulle attività dell’associazione attraverso la nostra Newsletter e vi auguriamo una buona lettura.

Continua a leggere ➡

 


 Progetto Centro Multifunzionale nelle Filippine: ultime news

Dal 17 al 23 novembre 2017 Maria Lota Gonzales Martin, fondatrice dell’Associazione locale Children of Paombong Philippines Association, e Cristina Gonzales, Vice Sindaco della città di Paombong, sono state in visita in Ticino in occasione del Settimo World Forum per la Pace. Durante la visita è si è svolto il colloquio con l’architetto così da stabilire le linee guida per il progetto.

Continua a leggere ➡

 


Progetti solidali dell’Associazione Culture Ticino Network:

L’Associazione Culture Ticino Network si adopera ogni anno per sostenere progetti concreti di solidarietà con lo scopo di aiutare i più bisognosi del Ticino e del Mondo. Grazie al vostro aiuto durante questi anni siamo riusciti a supportare diversi progetti solidali.

Continua a leggere ➡