NEWSLETTER FEBBRAIO 2019

 

 

Dopo i vari successi avuti nel 2018 portiamo tante buone notizie concernenti le iniziative locali ed internazionali della nostra Associazione Culture Ticino Network di Lugano! Ogni anno desideriamo mantenervi informati sulle attività dell’associazione attraverso la nostra Newsletter e vi auguriamo una buona lettura.

Portiamo aggiornamenti dalle Filippine dopo il viaggio umanitario della nostra Presidente Margherita Maffeis effettuato durante le prime due settimane di Gennaio 2019, alcune tra le quali concernenti nuove collaborazioni e nuovi progetti per il futuro. Vi informeremo dei buoni risultati raggiunti: siamo riusciti a sponsorizzare 4 000 pasti, a rafforzare le nostre collaborazioni in loco e ad iniziare un programma educativo.
L’ operato della nostra Presidente Margherita Maffeis è stato inoltre anche riconosciuto nel mese di Settembre 2018 attraverso la nomina di Console onorario delle Filippine in Ticino.

 

 

Ci sono news anche sul nostro progetto “Petali di Pace“, con cui abbiamo ripreso il nostro programma di doposcuola in alcune località ticinesi. Anche per quest’anno proponiamo i nostri famosi eventi annuali come il World Forum per la Pace, giunto quest’anno alla sua nona edizione, il “Villaggio della Pace” e la sesta edizione di “In Cammino per la Pace“.

 

 

 

 

 Clicca sull’icona per leggere la nostra Newsletter Febbraio 2019.