2019: SPAZIO GENERAZIONI

 

Spazio Generazioni nasce nel 2018, dall’idea dell’Associazione Culture Ticino Network di creare un luogo di socializzazione e apprendimento per giovani che hanno terminato la scuola dell’obbligo, con l’ obbiettivo di supportarli in attività che possono portare un valore aggiunto al loro futuro formativo, ma anche agli adulti del posto oppure a coloro che si sono da poco trasferiti nel Canton Ticino, che vogliono migliorare le loro conoscenze e competenze in un ambiente che gli permetta di socializzare. Per i nuovi arrivati questo progetto è infatti anche un’ occasione per integrarsi nella comunità!

Anche quest’anno proponiamo dei corsi di inglese, italiano e lezioni interattive di tedesco che si svolgeranno ogni giovedì sera dalle 20:00 alle 21:30 presso il Centro Diurno “GenerazionePiù” di Lugano a partire dal 7 novembre 2019.  Il ciclo di incontri durerà fino al 18 giugno 2020.

L’ammissione al programma avviene tramite iscrizione e dietro versamento di una tassa di partecipazione a sostegno del progetto. La tassa da ottobre 2019 a giugno 2020 è di CHF 60.– al mese.

Per iscriverti, scarica il formulario di iscrizione, compila i tuoi dati ed invia il tagliando a info@culture-ti.net  oppure telefona direttamente all’ associazione al +41 (0) 91 922 95 18. Vi aspettiamo numerosi!

 

Clicca [QUI] per scaricare il formulario di iscrizione