SOSTIENICI

Culture Ticino Network

 

L’Associazione Culture Ticino Network promuove diverse iniziative per sostenere l’Associazione. Aiutarci è semplice e basta poco!

Ecco alcune delle possibilità che offriamo:

a)     Soci e volontari:

Per diventare nostro socio o volontario, così da collaborare o essere sempre informato sulle nostre molteplici iniziative, basta solo:

  • contattarci al numero + 41 91 922 95 18 (durante gli orari di ufficio);
  • oppure inviarci una e-mail a info@culture-ti.net

b)     Matrimoni Solidali

Dalla collaborazione con Andrea Lavaria Photography (www.andrealavaria.com), l’Associazione Culture Ticino Network è lieta di presentare un nuovo progetto di raccolta fondi.

Fate partecipare la Solidarietà al vostro matrimonio con i servizi fotografici di Andrea Lavaria. Scegliendo di trasformare il giorno delle nozze in un evento solidale, gli sposi compiranno un atto di solidarietà concreta e insostituibile, sostenendo un progetto a loro scelta dell’Associazione Culture Ticino Network.

È semplice e basta poco per scegliere di far diventare il giorno più bello della vostra vita in un momento ancora più bello, per tanti.

Per maggiori informazioni:  tel. +41 (0)91 922 95 18  oppure info@culture-ti.net

c)    Donazioni 

Essendo stata riconosciuta come un’ Associazione di diritto pubblico, le donazioni potranno essere dedotte dalle imposte fiscali. Ogni donazione, anche una piccola cifra, ci permetterà di continuare a sostenere i nostri progetti solidali: il vostro aiuto è per noi indispensabile! Per saperne di più, cliccare QUI.